RIECCOMI!^^
CAPITOLO 3
entrammo nella stanza e vidimo bill che giocava a briscola con gustav e georg...
mi presentai prima a gustav poi a georg e infine a lui...
bill-piacere tu sei?...-
e io con il mio pessimo tedesco risposi
io-piacere eleonora ma chiamami elly anzi dopo l'operzione scrivimi elly!-
bill-hey!!! ma guarda te! per dover essere una mia fan non dovresti prendermi in giro! uf! va be per stavolta ti perdono... ma solo perkè devo finire la mia partita a carte!-
io-oki -
georg-ha ha! vinto! e bill dopo 5 partite perde! se ci foxe un premio per il più perdente quello saresti tu caro il mio bill!-
io-ma nooooooo poverooooooo -
tutti si girarono verso di me con delle facce che quasi rimanevo chissa dove! e...
tom-uhu bibi!!!!!!!!!!! qualcuno si è preso una cotta per teeeeeee -
io-non è vero!!!!!!!!!!!!!! l'ho solo difeso...-
t-no l'hai difeso xkè ti piace!!-
io-no-
t-si-
io-no-
t-si-
io-noooooooooooooooooooooooooo - lo urlai talmente forte che non mi accorsi ke stavo per inciampare nella borsa della feda e... PUM
io-porca troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ma ma mama ma mama ...-
ero caduta sopra billllllll ora ero diventata non roxa ma blu...
tom-visto?? ti sei innamorata di biby gnè gnè!-
bill-tom fottiti! e poi scusa come mi hai chiamato???????!!!!!-
t-con il soprannome ke ti da elly bibyyyyyyyyyy-
io-tom sei un lurido figlio di p******-
gustav-però ehm scusa ma quanti anni hai??-
io-14 quasi 15-
gu-ahhhhhhhhhhhhhhhh...-
b-scu scusami elly ma xkè mi chiami biby??- avevo ancora bill adosso e non feci caso a quello che mi dixe... era così bello...
feda-yhuhu! terra kiama elly! bill ti ha kiesto una cosa! hey??-
io- e eh? ah si ... oh be ecco così mi piace di più ecco... tutto qui...-
bill-ah ok...-
tom-ehm... voi due a terra si li voi due... vi potete tirare su? siete in una posizione un pò intima e se entra il medico pensa male... quindi dato ke io nn ci tengo a fare certe figure... tiratevi su!-
io-ma tu certe figur le fai gia da solo! e poi scusa noi nn siamo in una di quelle posizioni siamo solo dunque io a gambe aperte e lui... ahem... tiriamoci su bill-
notò anke lui come eravamo mexi e si tirò su di scatto. eravamo diventati rossi... e tutti ridevano...
io e bill- ma andate a farvi f******!-
poi ci guardammo e ci misimo anke noi a ridere come due matti... passammo così la mattinata ma oramai stavano per arrivare le fatidike 15.30 e ....
continuo...........? ^^
...scusate gli errori...
ecco uno dei miei forum nuovi xD

---
Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare. Se sei famosa la gente crede di avere il diritto di dirti in faccia qualunque cosa, come se questo non potesse ferirti... A volte penso che sarebbe meglio evitare la vecchiaia e morire giovane. Ma vorrebbe dire non completare la propria vita, non riuscire a conoscersi completamente.
Voglio dire che se sono una Diva lo devo al pubblico. Ma lo devo solo al pubblico e non a una casa cinematografica, o a chiunque altro.
Un giorno o l'altro diventerò una grande stella del cinema.
Io mi vergognavo, ma loro furono davvero delicati... in tutta la faccenda. Stesero del velluto rosso e mi ci fecero sdraiare sopra. Fu tutto molto semplice. E pieno di spifferi! XD
Non sarò soddisfatta finché la gente non vorrà ascoltarmi cantare senza aver bisogno di guardarmi.
-----------------------------------------------------

*

i just want to stay like i am.
and you?