| |

Group: ~Mod globalePosts: 923 Location: Il pianeta su cui sono nati i Tokio Hotel Status:  | |
| ciao ragazze!!!! ecco i miei disegni! alcuni sono ritratti, altri fumetti! Più precisamente manga e caricature manga! spero solo che vi piacciano almeno un pochino! mi dispiace solo che lo scanner li abbia un po' rovinati T__T""
Ritratti (ve li metto in spoiler perchè sono grandi!):
Fumetti manga (sempre in spoiler): Le caricature manga (in spoiler): Bill versione angelo   Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tom versione angelo   Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Questo era il contesto xD cioè la copertina di un quadernino che tengo con un'amica (io sono quella sotto a sinistra, lei quella a destra)
  Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Questo disegno l'ho concepito alle 23.30 di sera xD! Bill è vestito da Goku, Tom da cowboy (dato che quando era piccolo voleva essere un cowboy!), Georg da orso Pimboli (quello di Diddl xD) e Gugù da Ciccio bello (i vestiti li ho inventati io perchè non mi ricordavo quelli originali xD!)   Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. E infine una cosa molto particolare in cui mi sono veramente impegnata! Allora, prima di tutto...quello che ho disegnato consiste nell'illustrazione degli incidenti, immaginari, successi ai 4 componenti della band, durante il making dei diversi video che conosciamo! Lo stile è la caricatura manga, ma le vignette si leggono all'occidentale! (Da sinistra a destra!) è un lavoro divertente e mi soddisfa ^^ Ancora è in corso! Qui ne trovate 2!!! xD Solo chi ha visto i video può capire! Ma siccome siamo tra fan ^-^ Schifoso di uno scanner del cavolo >X@ Ok!!! Ho finalmente finito!!! ^__^ Aspetto con ansia vostri commenti...vi prego, non siate cattive ç_ç 
|| Bye Michael ||
The Dark Side of the Sun ~ • ~ Hello the end is near Hello we're still standing here The future has just begun on the dark side of the sun ~ • ~ { Tokio Hotel » Aly: Secondo me sono già arrivati al gran passo XD Secondo te che hanno fatto 2 ore nell'albergo di lei? Giocato al monopoli? XD Vitto: Sìììì, con i preservativi e le caramelle *O* Aly: Ma ovvio XDDD Quanto siamo scemotte CaVa *-*? Ti voglio bene <3 xD
made by { das Licht™ |
| | |